venerdì 24 aprile 2009

BENVENUTI


Ho appena aperto questo blog,
è la prima volta in vita mia che apro un blog.

Lo userò come diario,
il mio diari
o di "viaggio",
il viaggio della vita.

Scrivo da anni appunti sparsi qua e là su fogli volanti,
li tengo tutti insieme in una busta o in qualche quaderno,
ho deciso di pubblicarli per confrontare pareri con altre persone.

Sono graditi tutti i commenti,
soprattutto quelli riflessivi e costruttivi.

Buon viaggio a tutti.

==================================

"Questo blog nasce nel 2009 su dominio Splinder, che poi successivamente ha chiuso.
 Inizialmente infatti lo chiamai "Diario di Viaggio".
Cambiando sede ho anche cambiato il nome del mio blog, e ne ho cambiato anche il contenuto. L'iniziale intenzione di scrivere pensieri personali si è mutata nella decisione di raccogliere in un blog tutti i racconti di saggezza trovati da me nel web nel corso degli anni.
Ho riportato dunque tutti i post del vecchio blog su questo dominio con le date originali di pubblicazione, per poi continuare con i post sui racconti di saggezza.

Questo inciso era giusto per chiarire il motivo per cui ho scritto queste cose che leggete qui sopra, sono le parole di apertura del vecchio blog che non ho voluto cancellare".
 

.

Nessun commento:

Posta un commento